.: Home     .: Chi siamo     .: Dove siamo     .: Staff     .: Progetti realizzati     .: Business Partner     .: News     .: Eventi     .: Stampa    
Consulenza Direzionale
 Pianificazione e controllo
 Management commerciale
 Project management
 Temponary Management
 Mediazione Tecnologica
 Relazioni & Lobbying
Information Technology
 Soluzioni ERP
 Soluzioni CRM
Finanza Agevolata
 Fondi nazionali
 Programmi comunitari
Sviluppo Locale
 Project financing
 Programmazione negoziata
 Progetti di sviluppo

ARISTEIA
EURelations G.E.I.E
GEI
.: Staff
;  /tr>
Global Consulting s.n.c. di Delli Compagni M. & C.

Via B. Croce, 9

64100 Teramo Italy

Tel. +39-0861-211906 Fax +39-0861-217980

E-mail: info@globconsulting.com

Giuseppe Rapone

E’ nato a Teramo il 27 febbraio 1964, risiede in Castellalto, coniugato, ha due figlie. Laureato in Scienze Politiche indirizzo economico-politico, ha iniziato l'attività lavorativa nel 1983, collaborando con varie PMI del teramano, nelle quali ha ricoperto incarichi di responsabilità. Nel 1996 ha ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista e l'iscrizione nel Registro dei Revisori dei Conti. Numerosi i corsi di specializzazione post-laurea: Master in Europrogettazione, Master in Facilitazione Organizzativa, Master in Management dell’Innovazione, corsi di formazione in Tutela e Sfruttamento della Proprietà Intellettuale, Controllo di Gestione.
Nel 2001 ha fondato con alcuni colleghi la Global Consulting. Presidente della Sezione Terziario Avanzato di Confindustria Teramo, membro del Coordinamento Regionale per la Ricerca e l’Innovazione di Confindustria Abruzzo, componente del comitato tecnico scientifico dell’ITS agroalimentare di Teramo, membro effettivo del collegio dei revisori di Unioncamere Abruzzo. Partecipa a gruppi di lavoro per la gestione di progetti complessi.
 

.

Indirizzo e-mail: rapone@globconsulting.com


Gabriele Rossi

Gabriele Rossi (Giulianova, 1967), di professione lobbista, è delegato di Confindustria Teramo in seno al Tavolo di Coordinamento “Logistica e Reti di Servizio” di Confindustria Abruzzo.
Formazione: liceo scientifico, lettere all’università La Sapienza di Roma, corso di specializzazione “Lobbying e Relazioni Istituzionali” alla Luiss Business School. Lingue: Italiano, inglese e spagnolo.
Ha superato il concorso allievi Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri ma ha svolto il servizio militare presso il Comando Marina Roma, nella segreteria dell’ammiraglio Giorgio Capra.
È sposato dal 1998 con Tiziana, restauratrice di dipinti e affreschi, ed ha una figlia.
Fino al 2004 ha vissuto prevalentemente a Roma ed ha lavorato nella Video Age International di New York e nel Gruppo IRI-FINTECNA. Svolge attività di docenza presso la Fondazione “Centesimus Annus” della Pontificia Università Lateranense e la LUISS Guido Carli, cattedra di Filosofia dell’impresa del prof. Flavio Felice. Ha collaborato con la Pontificia Università della Santa Croce, cattedra di “Economia della Comunicazione Istituzionale” del prof. Alfonso Nieto. E’ docente di Etica del Lavoro presso la FORMEDIL Pescara.
È senior fellow del Centro Studi Toqueville-Acton nel cui comitato scientifico figurano, tra gli altri, Michael Novak, Rocco Buttiglione, Ettore Gotti Tedeschi, Dario Antiseri, Paolo Janni e Mary Ann Glendon.

Blog Personale: www.gabrielerossilobbying.com
Indirizzo e-mail: rossi@globconsulting.com


Romolo Gaudini


E’ nato ad Halifax (Canada) l’8 agosto 1968, risiede in Mosciano Sant’Angelo, è coniugato e ha due figli. Si è laureato in Economia e Commercio con una tesi sulla responsabilità etico-sociale delle imprese. Ha frequentato corsi di specializzazione post-laurea in Finanza Aziendale e finanziamenti comunitari, nazionali e regionali. Ha prestato attività di consulenza ed assistenza tecnica sui finanziamenti agevolati ed è abilitato all’esercizio dell’attività di promotore finanziario. Inglese madrelingua, possiede una specifica competenza nella progettazione e gestione di progetti comunitari. Membro del Coordinamento Regionale per le Politiche Europee di Confindustria Abruzzo, Membro di steering group per l’attuazione dei progetti transnazionali, ricopre la funzione di project manager dell’area Finanza Agevolata e Sviluppo Locale.

Indirizzo e-mail: gaudini@globconsulting.com


Marcello Delli Compagni

E’ nato a Teramo il 13 agosto 1968, risiede in Torricella Sicura, è coniugato ed ha due figli. Si è laureato in Economia e Commercio con una tesi sugli strumenti finanziari derivati. Ha ottenuto il Master post-laurea in Finanza Agevolata, ha frequentato corsi di specializzazione in Finanza Aziendale e Controllo di Gestione, è iscritto all’Albo Nazionale dei Revisori di Cooperative. Ha maturato numerose esperienze in qualità di consulente gestionale, con una spiccata competenza in pianificazione e controllo. Possiede un’ottima conoscenza dell’information technology, con particolare riguardo ai sistemi gestionali ERP ed all’informatizzazione dei processi aziendali. La conoscenza degli strumenti a supporto dell’innovazione organizzativa, unita alla business expertise, consentono a Marcello Delli Compagni di prestare consulenze di alto profilo. Nel 2001 è stato uno dei soci fondatori della Global Consulting.

Indirizzo e-mail: dellicompagni@globconsulting.com


Enzo Delle Monache

È nato a Basilea il 28 Novembre 1968, risiede a Teramo, è coniugato e ha due figli. Laureato in Ingegneria Elettronica, abilitato alla professione, è iscritto all’albo degli ingegneri di Teramo dal 1997.
Ha sempre ricoperto ruoli commerciali, acquisendo in 15 anni di attività una solida esperienza prima a livello operativo e poi gestionale nell'area vendite, commerciale, business development e marketing, operando in società attive a livello internazionale quali Siemens Spa e EDF (Electricitè de France).
La sua esperienza nel campo delle energie rinnovabili, della efficienza energetica e delle produzioni distribuite gli hanno permesso di partecipare attivamente a tavoli di coordinamento normativo a livello nazionale.
Per vari anni ha svolto attivamente attività in seno alle organizzazioni confindustriali territoriali, ricoprendo ruoli nei CdA, nelle Giunte e nelle varie commissioni Energia ed Ambiente maturando una profonda conoscenza del tessuto industriale ed istituzionale del Paese.

Indirizzo e-mail: dellemonache@globconsulting.com


 


Francesco Rana

E’ nato a Pescara il 3 luglio 1972, risiede a Teramo, celibe. E’ laureato in Economia e Commercio, ha frequentato corsi di specializzazione nelle applicazioni IT per le aziende, conseguendo la certificazione Siebel business analyst. Ha seguito un coerente percorso di specializzazione nell’Information Technology e, con riferimento agli applicativi di Customer Relationship Management, è uno dei pochi esperti presenti nel territorio di riferimento. Grazie a pregresse esperienze maturate in contesti importanti, dove ha partecipato a progetti complessi per l’implementazione di primarie soluzioni ERP e CRM, il dott. Rana possiede una solida competenza che va dall’analisi dei requisiti all’addestramento degli utenti, alla personalizzazione degli applicativi. Dal 2004 Francesco Rana è project manager dell’area CRM della Global Consulting.

Indirizzo e-mail: rana@globconsulting.com



Daniele Di Giannandrea

E’ nato a Winnipeg (Canada) il 20 luglio 1973, risiede in Basciano, celibe. Ha conseguito la laurea in ingegneria Informatica e dell'Automazione" presso l'Università Politecnica delle Marche con una tesi su: "Sviluppo di metodi e algoritmi per il controllo delle tolleranze meccaniche." Docente di informatica, analista programmatore, progetta e realizza sistemi di rete locale. E’ partner Global Consulting nel settore dell’Information and Communication Technology e ricopre la funzione di responsabile sviluppo tecnologico di progetti E.R.P., C.R.M., portali per l’eCommerce. Dedica il (poco) tempo libero allo sport, ciclismo e palestra, e a letture di vario genere.

Indirizzo e-mail: digiannandrea@globconsulting.com

 


Luigi Pomante

Luigi Pomante e' nato il 1/10/1972 a Giulianova (TE) dove ha frequentato le scuole dell'obbligo.
Si e' diplomato come Perito Capotecnico Industriale con specializzazione Informatica presso l' I.T.I.S. "Montani" di Fermo (AP), si e' laureato in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano e, nello stesso, ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Ingegneria Informatica.
Ha conseguito inoltre un Master in Information Technology presso il CEFRIEL (Politecnico di Milano), Centro di Eccellenza in formazione, innovazione e ricerca, dove ha lavorato come ricercatore per 5 anni. In tale periodo e' stato anche docente del Politecnico di Milano.
Attualmente collabora con il Centro di Eccellenza per la Ricerca DEWS dell'Universita' de L'Aquila e con la West S.r.L., spin-off dell'Universita' stessa, occupandosi principalmente di "sistemi embedded" e, in particolare, "wireless sensor networks".

Indirizzo e-mail: pomante@globconsulting.com


 


  scrivici | :: Home     :: Disclaimer     :: Staff     
Copyright © Global Consulting - Tutti i diritti riservati    
.: Portale realizzato da Global Consulting :.
.: P.IVA:01457750675 :.